Noi di Piùesse sappiamo bene cosa voglia dire fare dei lavori in casa: moltissimo tempo da dedicare alla ristrutturazione, senza tenere conto di calcinacci, rumore, polvere, disordine e ovviamente la mancanza di uno spazio personale dedicato a sé stessi e all’igiene personale.
Ecco che abbiamo quindi pensato ad una soluzione unica e personalizzata: con Piùesse su misura, ci occupiamo noi della ristrutturazione del bagno, dall’inizio alla fine!
Il nostro obiettivo è fornire un risultato senza paragoni sostituendo in poco tempo la vecchia vasca con una doccia e assicurando ai nostri clienti modernità e comodità da una parte, senza rinunciare alla qualità e al design dall’altra.
Il nostro servizio Piùesse su misura segue tutto il processo di ristrutturazione: dalla progettazione, all'assistenza finale.
Nella fase di progettazione (1) il nostro obiettivo sarà quello di ascoltare le esigenze del cliente, al fine di offrire il prodotto più in linea con le richieste emerse.
Seguirà poi la fase di scelta della soluzione (2) più adatta, in base all’ambiente precedentemente presente, allo stile preferito, alle necessità e alle abitudini.
A questo punto, la fase successiva sarà quella in cui procederemo con l’installazione del prodotto (3), avendo cura di fare tutto nel minor tempo possibile e in modo non invasivo.
Una volta eseguito il collaudo, saremo disponibili per rispondere a tutte le domande, a partire dai consigli per la miglior manutenzione per i nostri prodotti, a qualsiasi altra domanda o consiglio: noi rimaniamo sempre a disposizione per un supporto costante (4).
L’ultima fase è strettamente legata al cliente: aspettiamo i feedback (5), consapevoli del fatto che il nuovo bagno verrà sicuramente amato!
Con Piùesse la scelta è ampia, tra varie e diverse soluzioni, a seconda di necessità, aspettative e richieste.
Con questa modalità si potrà avere accesso a tutti i comfort immaginabili: idromassaggio laterale e dorsale, cromoterapia, aromaterapia, audio integrato, bagno turco, ma non solo.
Queste cabine sono progettate attorno al benessere, al fine di regalare momenti di relax ineguagliabili.
Questa formula è ideale per chi ha la necessità di disfarsi del vecchio bagno nel modo più veloce e meno invasivo possibile.
Il tutto consiste in un rivestimento con dei nuovi pannelli ad incastro, evitando il fastidioso problema della demolizione e riuscendo a godere di tutta la bellezza e la funzionalità di un prodotto di nuova generazione.
Questa soluzione è ideale per chi è stanco del suo vecchio bagno e desidera una modernizzazione totale.
Ci pensiamo noi: il nostro team di progettisti e designers sarà a disposizione per ascoltare tutte le idee ed esigenze possibili, al fine di proporre qualcosa di completamente nuovo, in grado di sostituire interamente il vecchio ambiente.
Una volta concordato il risultato finale da realizzare ed aver effettuato un sopralluogo accurato con i nostri tecnici, procederemo con la rimozione della vasca o del vecchio piatto doccia e del loro successivo smaltimento.
Seguirà poi l’installazione dei pannelli, il montaggio ed in generale il restauro di tutto il bagno. Da qui continueremo con il collaudo e la messa in opera della nuova doccia, mostrando e spiegando attentamente il suo funzionamento.
Piùesse su misura è questo: vogliamo occuparci in tutto e per tutto dei nostri clienti, delle loro esigenze, attraverso questo servizio su misura. L’unico impegno del nostro cliente dev’essere quello di contattarci e raccontarci le proprie idee; successivamente, rimarrà solo l’attesa del tempo necessario per godere del risultato finale.
Contattateci oggi per richiedere un preventivo o visitate il sito alla pagina Piùesse su misura per saperne di più sul nostro servizio!